000000.jpg
2012-03-02 09.38.02.jpg

Piscine NaturalDesign

Riproducente una vera oasi per il relax dall'aspetto molto naturale

La tua spiaggia privata.

Originale e preziosa è l’entrata a spiaggia, che funge allo stesso tempo da zona d’ingresso e zona riposo.
Si tratta di una particolare soluzione d’ingresso in vasca graduale ed a profondità zero, di forte impatto visivo, oltre ad offrire la piacevole sensazione della camminata sul bagnasciuga del mare.

Originale e preziosa è costituita da un progressivo abbassamento della quota del pavimento fino al raggiungimento della profondità desiderata.

Ti piacerebbe avere una spiaggia privata dove trascorrere intere giornate di relax? Con le nostre piscine puoi trasformare questo sogno in realtà. Avrai la sensazione di prendere il sole su una spiaggia .

Una piscina con effetto spiaggia ha dei colori che si integrano perfettamente ai contesti dove c’è una ricca vegetazione o ambientazione rocciosa.

PISCINE COME IN NATURA

000000.jpg

Quando scegliere una piscina con ingresso a spiaggia

Prima di tutto devi sapere che le piscine di grandi dimensioni e a forma libera sono quelle dove l’ingresso a spiaggia si adatta meglio.

Oltre all'estetica la zona d’ingresso è perfetta per prendere il sole in totale relax nelle giornata più calde. 

Dal punto di vista funzionale l’entrata a spiaggia è comoda perchè rende l’immersione in acqua agevole e graduale, sia per i bambini che per chi ha problemi di mobilità.

Una zona bassa adatta ai più piccoli.

Le piscine con ingresso a spiaggia sono un’ottima soluzione anche per i bambini piccoli che non sanno ancora nuotare o che stanno imparando. Nella zona d’ingresso l’acqua è molto bassa permettendo di far giocare i più piccoli come se fossero in riva al mare. Questo tipo di piscina è un’ottima soluzione per prendere confidenza con l’acqua in modo graduale e, un po’ alla volta, imparare a nuotare. 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE 

Le nostre piscine interrate tipo spiaggia sono realizzate interamente in cemento armato, offriamo un prodotto di lunga durata e di alta qualità. Il rivestimento della piscina è realizzato  con un mix di resine specifiche di alta qualità e granulati naturali di diverse granulometrie e colori (a seconda dell'utilizzo e della scelta del cliente) .

Il risultato finale è un rivestimento  dall'aspetto naturale, resistente e antiscivolo .

Realizziamo piscine interrate uniche in tutta la Sardegna

esempio finittura spiaggia.jpg
esempio finittura spiaggia.jpg

 

Che manutenzione richiedono le  piscine di sabbia?

La manutenzione richiesta è la stessa di qualsiasi piscina tradizionale. Queste piscine sono rivestite con sabbia compatta che facilita la pulizia. Sono adatti a qualsiasi tipo di tempo, anche in luoghi dove c'è la neve. Ogni piscina di sabbia è esclusiva, si adatta a qualsiasi spazio sia per forma che per profondità, rendendola un complemento ideale.

Trasforma qualsiasi giardino in un'oasi di tranquillità. Le piscine in sabbia di quarzo hanno un'estetica così sorprendente che sono in grado di trasformare un giardino convenzionale in uno spazio di stile e glamour. I design delle piscine tradizionali stanno diventando obsoleti perché le piscine in sabbia di quarzo offrono prestazioni migliori e un aspetto molto più attraente.

SS 554 km 10,200

09044 Quartucciu (CA) - Italia

Partita iva 02455330924