Piscine NaturalDesign

SISTEMA COSTRUTTIVO,STRUTTURA E MATERIALI

PARETI VERTICALI O INCLINATE E NESSUN LIMITE DI FORMA

esempio finittura spiaggia.jpg

      Materiali  per piscine per una costruzione sicura ed efficiente

Ci sono molti aspetti che definiscono la produzione di una piscina di sabbia: il suo design, la sua posizione, il suo ambiente ,ma ciò che è veramente rilevante nel risultato, a livello funzionale, sono i materiali utilizzati per la sua costruzione.

Materiali di qualità garantiscono che, indipendentemente dal design scelto dal cliente, godrà a lungo della sua piscina di sabbia con le stesse condizioni estetiche e di sicurezza del primo giorno

400_Collecchio 03.jpg

PARETI VERTICALI SENZA LIMITI DI FORMA

PARETI INCLINATE 

Il nostro sistema costruttivo consente di realizzare piscine interrate di qualsiasi forma e dimensione in breve tempo e con la minore invasività del giardino annullando totalmente le differenze di costi tra forme squadrate e forme libere.

Si aprono così nuovi spazi per i progettisti che possono finalmente inserire nel giardino forme naturali e armoniose senza nessun limite.      

400_Collecchio 03.jpg

MATERIALI

La piscina è un’immobile composto da due parti ben distinte: struttura e impianto. La struttura deve durare nel tempo, l’impianto determina la qualità dell’acqua e la semplicità della gestione. Risparmiare in fase di costruzione potrebbe costare molto, molto caro negli anni a venire sotto forma di malfunzionamenti (con relativi stress per le giornate non godute) e a volte costosi rifacimenti.

Solo chi non è in grado di realizzare vasche in calcestruzzo armato (c.a.) le denigra in tutti i modi possibili, con informazioni tendenziose oggi facilmente confutabili con una semplice ricerca su internet. Crediamo che non ci sia bisogno di spiegare cosa sia o non sia il c.a. e quali potenzialità abbia .

  • NESSUNA LIMITAZIONE DI FORME E DIMENSIONI. Finalmente i progettisti possono partire dal foglio bianco e dare libero sfogo alla fantasia per ottenere la massima armonia e integrazione con l’ambiente.

  • GETTO SENZA CASSERI. L’armatura è ad autocontenimento, due lavori in meno e la sicurezza di un getto realizzato a vista senza sorprese.

  • RAPIDITÀ DI ESECUZIONE. Tempi ridotti di ⅓ rispetto alle tecniche tradizionali. Mediamente si getta in 4-5 giorni!

  • NESSUNA MICROFESSURAZIONE. L'utilizzo di materiali fibbrorinforzati e Il dimensionamento dell’armatura e la sua capillare e abbondante distribuzione garantiscono la solidità del manufatto.

  • QUALSIASI RIVESTIMENTO INTERNO. La struttura può essere rivestita con qualsiasi sistema di rivestimento senza nessun limite, questo permette anche eventuali modifiche nel tempo come ad esempio :colori, finiture e tipologie dei materiali.

  • QUALSIASI IMPIANTO ACCESSORIO. La piscina potrà essere totalmente personalizzata secondo le vostre necessità per quanto riguarda scenografia, sport e wellness.

foto bagno 047.jpg
esempio finittura spiaggia.jpg

  Che manutenzione richiedono le  piscine di sabbia?

La manutenzione richiesta è la stessa di qualsiasi piscina tradizionale. Queste piscine sono rivestite con sabbia compatta che facilita la pulizia. Sono adatti a qualsiasi tipo di tempo, anche in luoghi dove c'è la neve. Ogni piscina di sabbia è esclusiva, si adatta a qualsiasi spazio sia per forma che per profondità, rendendola un complemento ideale.

Trasforma qualsiasi giardino in un'oasi di tranquillità. Le piscine in sabbia di quarzo hanno un'estetica così sorprendente che sono in grado di trasformare un giardino convenzionale in uno spazio di stile e glamour. I design delle piscine tradizionali stanno diventando obsoleti perché le piscine in sabbia di quarzo offrono prestazioni migliori e un aspetto molto più attraente.

400_Collecchio 03.jpg
esempio finittura spiaggia.jpg

IMPERMEABBILIZZAZIONE

E RIVESTIMENTI SABBIA NATURALE

Desideri un risultato naturale per il tuo rivestimento piscina?

Nel mercato sono presenti tantissimi sistemi di rivestimenti ognuno con caratteristiche differenti pregi e difetti, dovete documentarvi per capire tali vantaggi e svantaggi.

Se il vostro interesse è il risultato di una piscina dall'effetto il piu' naturale possibile all'ora affidatevi a noi.

Il rivestimento da noi scelto e utilizzato è una miscela di sabbie e resine specifiche di alta qualità,da cui risulta un composto che si adatta al meglio prendendo forma a qualsiasi superficie della piscina.

Il rivestimento finale è continuo e senza giunti, resistente all'acqua clorata o salata, all'abrasione, ai raggi UV.

Grazie all’adattabilità a qualsiasi forma che caratterizza il sistema, è possibile rivestire donando armonia a design semplici e complessi. Infinite tonalità per poter scegliere il colore più idoneo al proprio progetto e rivestire in continuità anche il bordo piscina dimezzando l’uso di troppe tipologie di materiali per rivestire lo stesso ambiente.

Un rivestimento per piscine richiede caratteristiche tecniche adeguate, in quanto non si tratta solo di un rivestimento tecnico ma anche decorativo. Dunque oltre a funzionare tecnicamente in modo corretto dovrà presentarsi esteticamente uniforme e in salute, capaci di sostenere stress ben oltre quelli di un uso piscina.

SS 554 km 10,200

09044 Quartucciu (CA) - Italia

Partita iva 02455330924